fbpx
Lunedì, 23 Marzo 2020 16:48

Autronica adotta la modalità di lavoro agile

Autronica ha scelto di sfruttare le nuove modalità di lavoro offerte dalla tecnologia: lo Smart Working (o lavoro agile)

 

Il team Autronica, così come tutte le filiali europee del gruppo Infopro Digital Automotive, ha dovuto prendere decisioni importanti alla luce della difficile situazione che tutti ci troviamo ad affrontare.

Consapevoli della necessità di agire secondo una reale coscienza collettiva, e tenendo a mente come prima e unica cosa la salvaguardia imprescindibile della salute, vi comunichiamo che tutta la nostra realtà ha messo in atto una strategia lavorativa che abbraccia la modalità Smart Working e che permette a tutti i membri del team di operare direttamente dalle proprie case. Questa soluzione offre l'opportunità di tutelare la salute di tutti, dentro e fuori Autronica.

Continuiamo a lavorare con la stessa passione e determinazione di sempre, certi che le capacità di adattamento e di sacrificio ora richiesti sono anche ciò che ci aiuterà a superare al meglio questo momento.

 

Rimaniamo sempre a vostra disposizione.

 

IPDA smartworking GROUP