fbpx
Faccia a Faccia con il Team Traduzioni di Infopro Digital Automotive Infopro Digital Automotive, realtà internazionale specializzata in informazioni e dati tecnici per la manutenzione delle auto, di cui Autronica è sede italiana, ha pensato di creare un ciclo di interviste Faccia a Faccia ai collaboratori che con il loro operato permettono all’azienda di primeggiare nel proprio campo, di assistere i clienti e di creare prodotti innovativi per il mercato automotive aftermarket. L’intento è di far entrare i clienti “virtualmente” nei nostri uffici e presentare i volti della nostra azienda, per dare un spetto "umano" a quello che facciamo e che ci appassiona.  Oggi proseguiamo la nostra serie di “Faccia a Faccia" con il team che si occupa di tradurre tutti i contenuti di IPDA.   Il team incaricato di tradurre le nostre soluzioni è suddiviso tra Italia e Francia nei nostri uffici di Infopro Digital Automotive. Le loro attività consistono nell'estrazione, traduzione e importazione di tutti i nostri contenuti che vengono integrati…
Autronica Tagliandi ora è Atelio Aftermarket International   Siamo lieti di annunciare che da ieri Autronica Tagliandi è stato ufficialmente sostituito da Atelio Aftermarket International (AMI), il catalogo ricambi dedicato a autoriparatori e ricambisti, targato Infopro Digital Automotive.  Tutti gli utenti di Autronica Tagliandi sono stati migrati con successo ad Atelio Aftermarket International (AMI) e ora beneficeranno di un catalogo ricambi completamente personalizzabile, completo di preventivatore con piani di manutenzione, tempi di manodopera ufficiali ed arricchito di informazioni tecniche per la sostituzione dei ricambi. Si tratta di un passaggio importante per Autronica che in questo modo continua la propria evoluzione all'interno del gruppo internazionale Infopro Digital Automotive, rendendo AMI la piattaforma unica per tutti i nostri clienti a livello europeo.    
Martedì, 01 Settembre 2020 14:52

Consigli per quando c'è meno lavoro in officina

Cosa fare quando c'è meno lavoro in officina: utili consigli per sfruttare il tempo a disposizione L’estate sta giungendo al termine e molti dei vostri clienti sono probabilmente già stati in vacanza e hanno portato da voi la loro automobile per un check-up estivo pre-partenza. Se però in questo periodo di lento ritorno al consueto ritmo di tutti i giorni riscontrate ancora un certo calo del lavoro questo è l’articolo che fa per voi. Un rallentamento dei ritmi lavorativi infatti può rappresentare un’ottima occasione per dedicarsi a tutte quelle attività davanti alle quali si tende a dire “se solo avessi del tempo in più per...”. In questo articolo parleremo quindi di ciò che potete fare per mettere a frutto il tempo più che avete per migliorare e preparare la vostra officina ad affrontare i mesi di lavoro che verranno.   Quando c'è meno lavoro in officina approfittatene e per riorganizzarla…
Pagina 1 di 7