fbpx
Atelio Aftermarket International è un catalogo ricambi perfetto per soddisfare le necessità di meccanici e distributori perché è configurabile secondo le esigenze e le abitudini lavorative di tutti. Nel nostro ultimo articolo abbiamo cercato di raccontarvi alcuni tra gli aspetti più di rilievo di questo prodotto per ogni tipologia di cliente, nonché come uno dei suoi punti di maggiore forza sia proprio la sua capacità di essere perfettamente compatibile per tutta la filiera di distribuzione automotive. Se ti sei perso la prima parte dell'Infografica Atelio Aftermarket International: più di un catalogo ricambi, ti consigliamo di dare un'occhiata QUI.   Questa volta vogliamo focalizzare l'attenzione su alcune caratteristiche che rendono Atelio Aftermarket International un catalogo ricambi più che completo.  AMI è un catalogo intelligente. Ti permette, infatti, di accedere ad una banca dati multimarca da cui ricevi dei suggerimenti relativi ai ricambi e gli ingredienti associati a un determinato ricambio principale, tra milioni di…
Di cataloghi ricambi auto ce ne sono molti, ma Atelio Aftermarket International, detto AMI, è molto più di un semplice catalogo, ed abbiamo provato a illustrarvelo con un infografica. Atelio Aftermarke International non permette solo di individuare i ricambi scegliendoli tra i milioni di codici offerti dal mercato, ma realizza preventivi facile e veloci, mette a disposizione i piani di manutenzione auto e  Metodi &Dati di riparazione, infine consente di effettuare ordini al proprio fornitore di fiducia ... Il tutto nell'ottica di accorciare le distanze tra officina auto e distributore di ricambi. Se volete approfondire le caratteristiche che rendono Atelio Aftermarket International un catalogo ricambi più che completo, leggete anche la nostra seconda infografica QUI.      Che tu sia un riparatore auto o un distributore, Atelio Aftermarket International è configurabile secondo le proprie esigenze e abitudini lavorative.  Per il meccanico, AMI  permette di confrontare la selezione e i prezzi dei ricambi AM con i ricambi originali,…
Faccia a Faccia con il responsabile prodotto del preventivatore on-line IPDA  Infopro Digital Automotive, realtà internazionale specializzata in informazioni e dati tecnici per la manutenzione delle auto, di cui Autronica è sede italiana, ha pensato di creare un ciclo di interviste ai collaboratori che con il loro operato permettono all’azienda di primeggiare nel proprio campo, di assistere i clienti e di creare prodotti innovativi per il mercato automotive aftermarket. L’intento è di far entrare i clienti “virtualmente” nei nostri uffici e presentare i volti della nostra azienda, per dare un aspetto “umano” a quello che facciamo e che ci appassiona. Oggi la nostra serie di “Faccia a Faccia“  dedicata al capo product manager del preventivatore on-line di IPDA.   Puoi presentarti e presentare le tue attività all'interno del settore servizi digitali orientati B2C (B2B2C) di Infopro Digital Automotive? Attualmente sono capo prodotto della soluzione Preventivatore On-line; il mio ruolo è quello di coordinare le equipe per garantire il corretto funzionamento e lo sviluppo del…
Pagina 1 di 8