fbpx
Officine auto al tempo dell'emergenza Coronavirus: alcune idee per contrastare questo momento di difficoltà. Le problematicità che l’emergenza del Coronavirus sta creando sono numerose e motivo di non pochi timori e incertezze per il futuro. La paura di quello che tutti noi troveremo alla fine di questa emergenza rischia di diventare quasi paralizzante, quando invece è proprio ora che dobbiamo metterci in azione per trovare delle nuove soluzioni per arginare le difficoltà e iniziare a mettere insieme le soluzioni che pian piano ci aiuteranno a gestire meglio i tempi che verranno. Per quanto difficile e impegnativo, quindi, l’unica soluzione ora è quella di prendere in considerazione l’idea di cambiare o per lo meno di adattare il modo in cui di solito facciamo le cose. Certamente per alcune realtà l’adozione dello Smart Working (o lavoro agile) e il passaggio quindi a una modalità telematica di lavoro risulta molto più semplice. Per le…
Autronica ha scelto di sfruttare le nuove modalità di lavoro offerte dalla tecnologia: lo Smart Working (o lavoro agile)   Il team Autronica, così come tutte le filiali europee del gruppo Infopro Digital Automotive, ha dovuto prendere decisioni importanti alla luce della difficile situazione che tutti ci troviamo ad affrontare. Consapevoli della necessità di agire secondo una reale coscienza collettiva, e tenendo a mente come prima e unica cosa la salvaguardia imprescindibile della salute, vi comunichiamo che tutta la nostra realtà ha messo in atto una strategia lavorativa che abbraccia la modalità Smart Working e che permette a tutti i membri del team di operare direttamente dalle proprie case. Questa soluzione offre l'opportunità di tutelare la salute di tutti, dentro e fuori Autronica. Continuiamo a lavorare con la stessa passione e determinazione di sempre, certi che le capacità di adattamento e di sacrificio ora richiesti sono anche ciò che ci aiuterà a…
Mercoledì, 26 Febbraio 2020 15:21

Autronica sponsor del Ricambisti Day 2020

Autronica sponsor del Ricambisti Day 2020   Siamo lieti di annunciarvi che Autronica - Infopro Digital Automotive Italia sarà sponsor della quinta edizione del Ricambisti Day 2020, l'evento italiano dedicato alla figura professionale del ricambista, organizzato a Verona dalla rivista Notiziario Motoristico.  Ricambisti Day è l’evento italiano dedicato ai professionisti dell’aftermarket indipendente che vogliono rimanere aggiornati sulle dinamiche del settore e che offre continui spunti di riflessione sul futuro della distribuzione ricambi e sul ruolo del ricambista. L’appuntamento organizzato da Notiziario Motoristico è diventato ormai un momento immancabile per comprendere e interpretare i grandi cambiamenti che attraversano sia il mercato italiano sia quello internazionale. Nella fattispecie, quest’anno ci si occuperà delle trasformazioni del mercato della distribuzione ricambi, dedicando particolare attenzione alle strategie delle case auto in aftermarket e le nuove forme di aggregazione tra economia reale e finanza.   AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Data l'attuale crisi sanitaria causata dal COVID-19, in via del tutto precauzionale l'organizzazione del Ricambisti Day ha deciso…
Pagina 1 di 5